
Venerdi 5 agosto 2022, al Clouds Arena, arriva Ariete in concerto.
Seconda serata di Suo-na festival, dopo l’apertura con Rkomi.
Con Specchio, il primo album in uscita per il 25 febbraio 2022, 11 brani inediti, Ariete segna il suo ritorno dopo il successo dei due EP Spazio e 18 anni oltre a una serie di concerti sold out.
Ariete (Arianna Del Giaccio), cantautrice romana classe 2002, diventata nota al pubblico per il tormentone dell’estate scorsa, “L’ultima notte“, spot del Cornetto Algida e colonna sonora della serie Netflix Summertime. Negli ultimi mesi Ariete si è imposta con la sua impronta malinconica e uno stile unico e personale diventando di fatto tra le artiste di riferimento per la generazione Z. Con “Specchio” emerge una nota più matura: semplicità, schiettezza e sincerità sono la colonna portante e il filo conduttore di tutti i brani, toccando le corde più segrete e intime dell’anima, raccontandosi senza filtri.
Per la realizzazione di Specchio, hanno collaborato con Ariete Madame, la giovanissima rapper che firma il brano “Cicatrici” e Franco126, tra i più apprezzati autori indie pop del momento, che ha firmato “Fragili.
Biglietti disponibili su DICE.fm da domani 4 marzo, alle 14